Frascold, riapertura attività produttiva
Comunicazione ufficiale

Da Lunedì 6 Aprile, Frascold riaprirà i reparti produttivi e spedizioni dello stabilimento di Rescaldina.
Al fine di assicurare la completa continuità alle filiere dei settori ritenuti essenziali e nel pieno rispetto del Decreto Ministeriale del 22 Marzo e del 1 Aprile https://www.gazzettaufficiale.it/attiAssociati/1/?areaNode=13, a partire da Lunedì 6 Aprile, Frascold riaprirà i reparti produttivi e spedizioni del proprio stabilimento di Rescaldina.
Nella volontà di mantenere il massimo servizio, le funzioni di Vendita, Supporto Tecnico e Customer Care continuano a rimanere operative in modalità smart-working per supportare le vostre esigenze.
Frascold è concentrata nella gestione di tale emergenza e ha posto in essere tutte le misure necessarie al fine di tutelare al meglio la salute dei propri dipendenti e dei propri fornitori: https://www.frascold.it/it/blog/news/frascold_sempre_a_fianco_dei_propri_dipendenti_e_delle_loro_famiglie.
Ringraziamo ancora una volta tutti i nostri collaboratori per la resilienza e la dedizione dimostrate fin d’ora, segnali importanti della fiducia di Frascold nel futuro.