Il Competence Center di Frascold
Una squadra che evolve per essere sempre più vicina ai clienti
Nuove competenze per un supporto tecnico ancora più vicino.
Il Competence Center di Frascold evolve e rafforza il proprio team, confermando il suo ruolo strategico nel supporto tecnico ai clienti lungo l’intero ciclo di vita del compressore.
Il Competence Center è il punto di riferimento per il supporto applicativo e per tutte le attività di post-vendita e service, con l’obiettivo di garantire soluzioni affidabili, efficienti e su misura.
A coordinare il team è Marco Bortolussi, che mette a disposizione una solida esperienza tecnica maturata in Frascold a partire dall’area R&D e consolidata nel tempo nel supporto applicativo e pre-sales. La sua competenza in ambito ATEX e PED rappresenta un elemento chiave nell’affiancare i clienti anche nei progetti più complessi.
Al suo fianco opera Claudio Peraro, After Sales Technical Support Specialist e storico punto di riferimento per l’assistenza tecnica Frascold. Il suo percorso in azienda, iniziato oltre 20 anni fa in produzione, gli consente di offrire un supporto concreto e altamente qualificato, sia in ufficio che direttamente sul campo.
Entra a far parte del Competence Center anche Matteo Cerini, After Sales Technical Support Specialist, proveniente dall’area Qualità. La sua approfondita conoscenza delle peculiarità dei componenti e dei processi di realizzazione dei compressori Frascold rappresenta un valore aggiunto per il team, contribuendo ad un supporto tecnico sempre più puntuale.
Con questa nuova configurazione, il Competence Center Frascold rafforza il proprio approccio consulenziale, lavorando in stretta collaborazione con i clienti e mettendo a disposizione competenze trasversali su prodotti, tecnologie, impianti e refrigeranti, per rispondere in modo puntuale ad ogni esigenza progettuale.